GUA SPA FACE TREATMENT

Categories: SPA RITUALS3 min read

Il rituale viso che risveglia la pelle e rilassa la mente

Il volto è il nostro specchio: parla di noi, delle nostre emozioni, del nostro tempo.
Con GUA SPA FACE TREATMENT, Alchimista del Vulcano propone un trattamento viso professionale che va oltre la semplice estetica, fondendo cosmetici funzionali naturali e tecniche manuali avanzate ispirate al lifting giapponese e al massaggio miofasciale.

Combina i prodotti della linea GUA SPA SKIN CARE con innovative tecniche manuali di face-lifting studiate per ridurre le rughe di espressione, rimpolpare, illuminare, levigare il contorno della bocca, ripristinare e definire il sollevamento verticale delle rughe.

Risultati immediatamente visibili.

Un’alternativa naturale che riduce le rughe d’espressione.

Ad azione liftante e antirughe immediata.

La pelle è visibilmente più radiosa e tonica già al primo trattamento.

Prodotti utilizzati per il trattamento: GUA SPA ILLUMINATING CLEANSING OIL, GUA SPA PURIFYING FOAM, GUA SPA ENZYMATIC MASK, GUA SPA REBALANCING WATER, GUA SPA SYNERGIC OIL, GUA SPA INTENSE SERUM 3 IN 1, GUA SPA RADIANT CREAM.

Porta la bellezza naturale del lifting manuale nella tua cabina

Durata: 60 minuti

Presa di contatto – È la prima fase, la più importante perché stabilisce una relazione tra chi esegue e chi riceve il massaggio. Più di un semplice tocco, è un gesto di cura, un invito a rilassarsi e a lasciarsi andare. Delicato, quasi impercettibile, permette al corpo di riconoscere e accettare la presenza dell’altro, dove ogni pressione e movimento sono calibrati per rispondere alle esigenze uniche di chi riceve.

Detersione – Inizia la doppia detersione con Gua Spa Illuminating Cleansing Oil, per pulire in profondità la pelle e rimuovere tutti i residui di trucco e sebo. Completa la doppia detersione con Gua Spa Purifying Foam, soffice schiuma leggera e profumata, deterge delicatamente mantenendo la pelle fresca e idratata

Fase miofasciale – È il cuore del trattamento, che combina tecniche precise di massaggio. Ogni movimento è studiato per favorire il drenaggio linfatico, ridurre le tensioni e migliorare l’elasticità della pelle, con un lavoro di stretching sul tessuto elastico del sistema miofasciale, che allenta i muscoli della testa causa dell’“occhio incappucciato” e della fronte rugosa. La fase linfodrenante, infatti, favorisce il drenaggio linfatico, riducendo gonfiori e occhiaie ed eliminando i liquidi in eccesso. Si agisce poi sul muscolo digastrico, sulla zona mascellare e zigomatica, con uno stiramento del muscolo labiale, contorno occhi e miofasciale della fronte.

Applicazione maschera e acqua micellare – Con l’ausilio del pennello applica uniformemente Gua Spa Enzymatic Mask sulla pelle detersa e asciutta di viso, collo, decollété, evitando il contatto con gli occhi.

Lascia agire 5 minuti. Rimuovi le impurità risciacquando. Applica delicatamente Gua Spa Rebalancing Water su viso, collo e decolletè con l’aiuto di dischetti di cotone per lenire e riequilibrare il pH cutaneo. Risciacqua o lasciare agire.

Applicazione olio viso – Applica alcune gocce di Gua Spa Synergic Oil sul viso perfettamente asciutto e deterso con movimenti delicati ma decisi. Così facendo vengono stimolati i punti specifici del viso al fine di migliorare la circolazione e promuovere il rilassamento muscolare.

Trattamento finale – Applica alcune gocce di Gua Spa Intense Serum 3 In 1 sul viso e sulle zone delicate di contorno occhi e labbra, effettuando leggeri massaggi coadiuvanti ad un’azione rimpolpante e antiage.

Completa il rituale l’applicazione di Gua Spa Radiant Cream su viso e collo. Nutre in profondità rendendo la pelle morbida, elastica e radiosa. Con filtro solare per proteggere da UV e agenti esterni.

Share this article

Follow us

Wellness su Misura

Formulazioni personalizzate, consulenza dedicata.

Latest articles